Daniella Alonso biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, marito, Instagram e vita privata

1035

Daniella Alonso è un’attrice statunitense nata a New York il 22 Settembre 1978 sotto il segno zodiacale della Vergine, è alta un metro e settanta centimetri, peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

Ha un fratello e una sorella, e parla fluentemente lo spagnolo. L’attrice è laureata in Comunicazione al Marymount Manhattan College.

Daniella Alonso è conosciuta per il ruolo di Anna Taggaro nella serie televisiva di One Tree Hill e per il ruolo di Nora Clayton nella serie tv statunitense Revolution.

Dall’inizio della sua carriera d’attrice ad oggi, ha preso parte a diverse pellicole e serie tv come, per citarne alcune: Stargate Atlantis, Senza traccia (Without a Trace), Knight Rider, CSI: Scena del crimine (CSI: Crime Scene Investigation), Medium, My Generation, Revolution, Covert Affairs, The Night Shift, Animal Kingdom, The Magicians, Dynasty, Criminal Minds, Wrong Turn 2 – Senza via di uscita (Wrong Turn 2: Dead End), A Poor Kid’s Guide to Success, Love 10 to 1, regia di Christine Le, Love Song, We Were Once a Fairytale, The Collector, The Mulberry Tree, Il superpoliziotto del supermercato 2 (Paul Blart: Mall Cop 2), e tante altre.

Della vita privata dell’attrice al momento non sono disponibili informazioni e potete seguirla sul suo profilo Instagram Oficial @daniella_alonso.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.