Daniele Scardina biografia: età, altezza, peso, figli, moglie, tatuaggi e vita privata

1

Daniele Scardina nome d’arte “King Toretto “, è un pugile, nato a Rozzano il 2 Aprile 1992 sotto il segno zodiacale dell’Ariete, è alto un metro e ottantaquattro centimetri, pesa circa settantaquattro chili ed ha occhi e capelli castani.

Innumerevoli sono i tatuaggi che Daniele presenta sul suo corpo, diversi dei quali dedicati a momenti importanti della sua vita, sia positivi che negativi. Il suo primo tatuaggio l’ha effettuato all’età di quattordici anni.

Sin da piccolo Daniele mostra il suo interesse per il mondo della box, e grazie allo zio, inizia a praticare questa disciplina. Dopo alcuni viaggi tra Miami e New York, Daniele acquisisce la convinzione che la boxe è la sua strada, iniziando quindi ad allenarsi costantemente. Nel 2013 vince il “Guanto D’Oro“, ma il giovane decise di volare a Miami per ampliare la sua carriera.

Nel corso della sua carriera, ad oggi, ha vinto ben quindici titoli, nel marzo 2019 ha vinto il Titolo Internazionale dei Supermedi IBF. 

Nella vita privata non è sposato, non ha figli, nell’estate 2019 è stato paparazzato al fianco della giornalista sportiva Diletta Leotta.

Potete seguire Daniele sul suo profilo Instagram @danieletoretto.

Condividi