Dan Stevens biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, moglie, Instagram e vita privata

22

Daniel Jonathan Stevens è un attore britannico, nato a Croydon il 10 ottobre 1982, altezza e peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capelli castani.

Dan Stevens è stato adottato alla nascita da due insegnanti, e ha un fratello minore, anch’egli adottato. Mentre frequenta l’università, Stevens si esibisce spesso all’Amused Moose del quartiere londinese di Soho e, durante l’ultimo anno, incomincia a recitare con la compagnia di Peter Hal.

Diverse sono le pellicole e serie alla quale ha preso parte dall’inizio della sua carriera come, per citarne alcune: The Rental, Mia moglie è un fantasma (Blithe Spirit), Frankenstein, The Line of Beauty, Dracula, Miss Marple (Agatha Christie’s Marple), Maxwell, Ragione e sentimento (Sense and Sensibility), Masterpiece Theatre, The Turn of the Screw, Downton Abbey, High Maintenance, Legion, Assolo (Solos), e tante altre.

Nella vita privata è sposato con Susie Hariet, e la coppia è genitore di tre figli. Potete seguirlo sul suo profilo oficial Instagram.

Condividi