Damiano Er Faina e Sharon Macrì lasciano insieme la trasmissione Temptation Island Vip 2

592

Un’altra coppia ha abbandonato prima del previsto, il cast della seconda edizione del programma televisivo Temptation Island, condotto da Alessia Marcuzzi.

La coppia formata da Damiano Er Faina e Sharon Macrì, nel corso della puntata andata in onda Lunedì 16 Settembre 2019, ha decido di affrontare il falò e dopo una discussione iniziale, la coppia ha abbandonato insieme il programma.

A volere il falò di confronto è stato Damiano, in quanto non sopportava più la lontananza dalla sua fidanzata e sopratutto non riusciva più a sopportare il comportamento della giovane.

“Ho chiesto di rivederla perché sono innamorato e vorrei ricucire questo strappo. Non riesco a descrivere come sono stato in questi giorni. Qui non hai amici o distrazioni e Sharon mi è mancata tantissimo. Mi mancano i suoi sorrisi, i momenti in cui si arrabbia, quando mi chiama 200 volte. Tutto. Spero che venga”,

fa sapere il giovane e le lacrime non mancano sul suo volto.

“Sono stato bravo stasera, ti ho chiamato presto. Ho sbagliato a venire qua, sono stato presuntuoso. Nel villaggio piangevo: mi mancavi tu e tutto quello che ho a Roma. Mi è mancato tutto quello che abbiamo. Non c’era motivo di arrabbiarmi con te. Certe cose possono essere dette in maniera differente. In questi giorni ti ho scritto 200 lettere, non ho mai scritto così tanto in vita mia. Ti amo, sei la cosa più importante della mia vita. Questa esperienza mi ha fatto capire una cosa: non ti chiederò più di mandarmi un messaggio ogni mezz’ora, se esci mi addormento alle 11 e mi sveglio la mattina dopo”,

ammette Damiano confermando il suo amore a Sharon. La coppia lascia insieme il programma.

Condividi