Damiano Coccia (Er Faina) biografia: età, altezza, peso, figli, moglie, tatuaggi e vita privata

232

Damiano Coccia noto sopratutto con il nome Er Faina operatore ecologico e anche noto per i suoi video divulgati in rete, è nato a Roma nel 1988, data di nascita e segno zodiacale non disponibile, è alto circa un metro e settantacinque centimetri, peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

Innumerevoli sono i tatuaggi che Damiano ha sul suo corpo: tanti teschi sul braccio sinistro, la scritta Ave Maria sul petto e tanti altri.

Damiano è noto sul social sopratutto per i video denuncia nei quali commenta ed esprime la sua opinione su fatti di cronaca, personaggi famosi e programmi televisivi. Damiano è seguitissimo su i social network: il suo profilo Instagram @damiano_er_faina conta oltre 850 mila followers.

Non solo social per Damiano, ma anche un libro: nel 2016 pubblicando il suo libro “A regà bongiorno”. Nel 2017 prende parte alla trasmissione televisiva “Avanti un Altro” condotta da Paolo Bonolis, mentre nell’aprile del 2019 è stato vittima di uno scherzo della trasmissione televisiva “Le Iene“.

Nel 2019 viene annunciato come partecipante, insieme alla fidanzata, alla seconda edizione del programma Temptation Island Vip condotto da Alessia Marcuzzi.

Nella vita privata è legato sentimentalmente a Sharon Macri.

Condividi