Cristina Quaranta biografia: chi è, che fine ha fatto, età, altezza, peso, figli, marito, Instagram e vita privata

735

Cristina Quaranta showgirl e conduttrice televisiva italiana, è nata a Roma il 14 agosto 1972 sotto il segno zodiacale del Leone, altezza e peso non disponibile ed ha occhi castani e capelli biondi.

Scoperta da Gianni Boncompagni, partecipa a due edizioni del programma Domenica in, per poi lavorare nello show Stasera mi butto. Diverse sono le trasmissioni televisive alla quale ha preso parte sino al 2010, come per citarne alcune: Non è la Rai, Primadonna, Capodanno con Canale 5,  Serata d’amore per San Valentino, Carnevale con Canale 5, La notte della bellezza, La grande festa di Non è la Rai, Non è la Rai – Estate, Bulli & pupe, Capodanno ’92, Rock ‘n’ Roll, I guastafeste, Guida al campionato, Guida al Mondiale, Doppio lustro, Guida all’Europeo, L’isola dei famosi (terza edizione), Reality Game, Queens at tea time, Pokerissimo.

Nella vita privata dal 2000 è sposata con l’imprenditore Matteo De Stefani con cui ha avuto una figlia, Aurora. Al momento non vi è un profilo Instagram Oficial.

Che fine ha fatto Cristina Quaranta?

Che fine ha fatto Cristina, visto che dal 2010 è lontana dal mondo dello spettacolo? La risposta giunge direttamente da lei.

“È da anni che non mi si vede in televisione perché ho deciso di accantonare il mondo dello spettacolo da quando sono diventata mamma, mia figlia Aurora è stata la priorità. Oggi che ha quasi 18 anni mi rendo conto che la tv non è più quella dei miei amati anni 90’. Da quando ho lasciato la tv ho fatto vari lavori: sono stata ufficio stampa, sono stata un agente immobiliare, oggi invece gestisco un negozio di tendaggi, do una mano ad un amico romano che ha questa bottega a Milano, quando è fuori città lo sostituisco; mi piace molto questo lavoro, anche perché io non sono fatta per stare a casa con le mani in mano, mi piace riscoprirmi, reinventarmi e fare tante cose nuove”,

fa sapere Cristina a Dagospia.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.