Cristina Plevani biografia: chi è, oggi, età, altezza, peso, figli, marito, Instagram e vita privata

19

Cristina Plevani insegnante di nuoto italiana e vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, è nata a Iseo il 17 giugno 1971 sotto il segno zodiacale dei Gemelli, altezza e peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

Tatuaggi: diversi sono i tattoo che Cristina presenta sul suo corpo.

Cristina è principalmente nota per essere stata la vincitrice della prima edizione italiana del reality show Grande Fratello nel 2000. Dopo la vittoria del reality, per diverso tempo, è stata ospite in diverse trasmissioni televisive.

Nel 2001 ha condotto la rubrica Tutto questo è Beautiful.

Inoltre ha esordito come attrice di fotoromanzi per Grand Hotel e posato per la rivista Max. Ha curato una rubrica sul settimanale Visto. Ha condotto vari programmi radiofonici su RTL 102.5 e successivamente su LikeRadio Music&Passion.

Nel 2004 ha partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi Uomini e donne nel ruolo di tronista e al talk show Reality Talk su Sky.

Ad oggi Cristina lavora come istruttrice FIN di primo e secondo livello, di fitness e hydro bike nel bresciano, ed è spesso ospite ricorrente in trasmissioni sia Rai che Mediaset.

Al momento non sono disponibili informazioni riguardanti la sua vita privata e potete seguirla sul suo profilo oficial Instagram.

Condividi