Corinne Cléry e rapporto con il figlio: “non lo sento da 2 anni, non mi manca”

277

Corinne Clery attrice ed ex concorrente della seconda edizione del reality show Grande Fratello Vip, in un’intervista rilasciata all’interno della trasmissione “Vieni da me” condotta da Caterina Balivo ha fatto sapere che da due anni non vede e non sente il figlio.

Nel corso dell’intervista, Corinne oltre a parlare di se stessa e della carriera, l’attrice si è soffermata anche su suo figlio Alexandre, nato dal matrimonio con Hubert Wayaffe.

“Fino a 30 anni, abbiamo avuto un rapporto meraviglioso e adesso no. I figli cambiano e bisogna lasciarli andare. Quando è morto Giuseppe, lui si è lasciato con la compagna e io gli ho aperto le porte di casa, anche per dare un equilibrio alle mie nipoti. Mi sono occupata di loro e lui si è occupato di me. La convivenza andava bene fino a quando sono andata a vivere in campagna. Voleva essere il mio padrone, voleva decidere per me, mi sentivo soffocata”

fa sapere Corinne. Madre e figlia non hanno rapporti da oltre due anni e mezzo, non si vedono e non si sentono, ma a lei non manca:

“Non lo sento da due anni e mezzo. Neanche alle feste. Angelo le ha provate tutto ma anche lui ha assisto a delle cose… Purtroppo, non mi manca. Ho sofferto troppo. Una mamma che riesce a dire questo… Mi mancano i ricordi, sono innamorata dei ricordi. Mi sono fatta degli esami di coscienza: credo di aver dato tutto, ho sbagliato ma non ho fatto niente di male. Forse lui ha una sofferenza atavica per il papà che non c’è stato”

fa sapere l’attrice.

 

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.