Clizia Incorvaia biografia: età, altezza, peso, figli, marito, tatuaggi e vita privata

2635

Clizia Incorvaia modella e infleuncer, è nata a Pordenone il 10 Ottobre 1986 sotto il segno zodiacale della Bilancia, è alta un metro e settanta centimetri, peso attualmente non disponibile ed ha occhi azzurri e capelli biondi.

Diversi i sono i tatuaggi che Clizia presenta tatuati sul suo corpo, come il cuore tatuato tra il décolleté.

La giovane influencer non è figlia unica: ha una sorella di nome Micol. Diplomatasi al Liceo Classico, Clizia ha poi continuato gli studi laureandosi in Scienze della Comunicazione all’Università Cattolica di Milano.

Dopo gli studi, Clizia inizia la carriera di modella sfilando su innumerevoli passerelle e divenendo il volto di Puma, Fiat, Alpitur e Kinder, inoltre viene anche scelta come protagonista del video musicale di Guardami negli occhi del cantante Paolo Meneguzzi. Nel 2016 prende parte alla trasmissione televisiva “Pechino Express” in compagnia dell’ex marito Francesco Sarcina.

Clizia inoltre si occupa del portale Il Punto C dove tratta argomenti come i viaggi e la moda.

Nella vita privata Clizia è stata sposata con il cantante Francesco Sarcina, matrimonio giunto definitivamente al termine nell’estate 2019 dopo aver superato una crisi nel febbraio 2019, e la coppia è genitore di Nina nata il 24 agosto 2015.

Potete seguire Clizia sul suo profilo Instagram @cliziaincorvaia.

Condividi