ClioPopUp: che cos’è, come funziona, come scrivere per partecipare, orari tv e streaming

108

Qualsiasi donna immagina di sentirsi bella e perfetta anche soltanto per una giornata. A tal proposito entra in gioco la make-up artist d’Italia, Clio Zamatteo, soddisfazione italiana dell’ambito bellezza, che col suo costume giovane e brillante, nonché un sorriso impeccabile, ha toccato il cuore di milioni di spettatori.

Nell’aprile 2017 ha infatti aperto il suo shop online cliomakeupshop.com che presenta una collection di 11 rossetti, terminati soltanto dopo 24 ore. Per tale motivazione, ha deciso ancor più di investire nel suo sogno, e a Dicembre apre il suo primo temporary store a Milano.

Che cos’è e come funziona Clio Pop Up?

Risultante essere un negozio momentaneo ideato da Clio e dalla sua equipe al fine di far acquistare i prodotti ideati dal proprio team, è Clio Pop Up. I vari prodotti, del brand Clio, risultano realizzati e strutturati seguendo le varie tonalità con denominazioni che fanno collegamento alla vita di Clio Zamatteo.

Esempio è il rossetto Mama Not legato a Grace, sua figlia. Il Clio Pop Up risulta essere dunque un principio di shop rosa inaugurato in 3 città d’Italia: MilanoRoma e Napoli. Durante il 2017 è stato  inaugurato il primo temporary a Milano.

Ciò nonostante, Clio conta che il Clio Pop Up si presenta anche con una metodica differente di contare la propria vita. Partendo dalla carta da parati degli shop, totalmente rosa, alla stampa di gelati, legati alla sua età infantile e senza pensieri, data la posizione lavorativa dei genitori, due gelatai.

Vi sono inoltre molteplici colori che sono legati al make-up. Le facce sono tutte legate al digital e alla divulgazione, ambito di crescita di Clio. Le stesse persone che entrano all’interno del negozio, vanno  prendendo alla lettera le raccomandazione, essendo dinanzi ad un ambiente all’interno del concetto del PopUp, e dunque una sfilata dove poter fare selfie, la cosiddetta selfie corner, ossia un mini set fotografico all’interno del quale sarà possibile fare fotografie utilizzando uno sfondo impeccabile.

Il PopUp store di Clio è possibile rintracciarlo all’interno del temporary store di Spazio Promozionale, in Corso di Porta Ticinese, 62 a Milano. É posto internamente ad un quartiere energico, individuale e in costante crescita, similmente alla marca.

Come scrivere per partecipare a Clio PopUp

La collaborazione e dunque l’entrata nel mondo di Clio make-up è possibile a qualsiasi donna che vuole sentirsi bella e valorizzarsi e accrescere sempre più i saperi sul beauty world.

Ad oggi non ci sono informazioni accurate riguardo la procedura di iscrizione ma siamo certi vi saranno degli aggiornamenti. Infatti al momento non ci è dato sapere com’è possibile prender parte al programma, ma per restare aggiornati seguite il portale ufficiale di cliopopup.com.

Orari tv e streaming di Clio Pop Up

Clio PopUp è un programma che va in onda su Discovery+.

Le repliche degli episodi saranno disponibili ogni sabato su Real Time (canale 31 del digitale terrestre).

Nel caso in cui non riusciste neppure a guardare le repliche su RealTime, è possibile vedere le puntate in replica in modalità streaming e On demand su Discovery+, quale piattaforma visibile su diversi dispositivi come smartphone, tablet, PC oppure Smart tv.

Condividi