Claudio Baglioni potrebbe condurre Sanremo 2020: giunge l’indiscrezione

212

La sessantanovesima edizione del Festival della Canzone Italiana ancora non è giunta in televisione, in quanto avrà inizio il 5 Febbraio 2019, che già si pensa alla prossima edizione.

Claudio Baglioni per il secondo anno consecutivo ricoprirà il ruolo di direttore artistico della Kermesse Canora ma ecco che il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, nel numero in edicola svela che molto probabilmente il cantante potrebbe fare una tripletta ed essere presente anche al Festival di Sanremo 2020.

“In gran segreto Claudio Baglioni ha incontrato il neo direttore di Raiuno Teresa De Santis. I due dopo la conferenza stampa del Festival di Sanremo erano molto distanti. Il direttore non aveva gradito l’intervento ‘politico’ di Baglioni sulla questione immigrati e aveva auspicato che questo fosse l’ultimo suo Festival. Pochi giorni fa, però, dopo qualche telefonata distensiva, c’è stato l’incontro a porte chiuse. E alla fine grandi sorrisi, clima disteso: e così Baglioni si prepara per il suo… terzo e consecutivo Festival di Sanremo, quello del 2020”,

si legge sul settimanale. Solo il tempo potrà dare una risposta, e per adesso non resta che attendere.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.