Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne svelano i loro progetti di coppia

413

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, coppia nata sotto i riflettori della trasmissione televisiva Uomini e Donne, intervistati dal settimanale “Mio” svelano i loro progetti di coppia.

Lorenzo e Claudia stanno vivendo a pieno la loro storia d’amore, e non nascondono che nei loro progetti futuri vi è il matrimonio. Innamoratissimi ed affiatatissimi, Claudia e Lorenzo fanno sapere:

“Quando ci sposiamo? Quando il signor Cobra me lo chiederà vediamo se accetterò. Un figlio? Ovviamente ne parliamo. Però stiamo aspettando il momento giusto, non sappiamo se andremo a vivere a Milano. Una famiglia è comunque nei nostri progetti”,

fa sapere Claudia. Prima di compiere il gran passo, ovviamente la coppia vuole realizzarsi professionalmente e acquisire una sicurezza economica:

“Io e Lorenzo conviviamo già da un anno e abbiamo raggiunto una bella stabilità, siamo innamorati e felici. Questa è la mia prima convivenza: non ho mai fatto questo passo prima perché avevo il sentore di non aver trovato la persona adatta. Con Lorenzo ho capito che lui era quello giusto, quindi ci ho provato. Ed è andata bene”,

fa sapere Claudia.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.