Claes Bang chi è? Biografia, età, altezza, peso, carriera, figli, moglie, Instagram e vita privata

2

Claes Kasper Bang è un attore danese con una carriera ricca di successi e riconoscimenti, nato il 28 aprile 1967 a Odense, è alto 1.94 centimetri, peso non disponibile.

Dopo essersi laureato presso la scuola teatrale Den Danske Scenekunstskole nel 1996, ha iniziato a farsi strada nel mondo dello spettacolo attraverso ruoli teatrali e televisivi in patria.

Tra le sue performance più note si annoverano quelle nelle serie televisive danesi di successo come “Taxa” (1997-1999), “Anna Pihl” (2006-2008), “2900 Happiness” (2008-2009), “The Bridge – La serie originale” (2013) e “Sibel & Max” (2015-2016), che gli hanno garantito una solida base di fan e l’ammirazione della critica.

Un punto culminante della sua carriera è stata la sua interpretazione del protagonista Christian nel film “The Square” di Ruben Östlund nel 2017. Il film ha vinto la prestigiosa Palma d’oro al Festival di Cannes dello stesso anno, confermando il talento e la versatilità di Bang come attore di calibro internazionale.

Oltre alla sua carriera sul grande e piccolo schermo, Bang è anche un musicista talentuoso, sotto lo pseudonimo di “This Is Not America”, dimostrando la sua versatilità artistica in più ambiti creativi.

Vita Privata

Nel 2010, Claes Kasper Bang ha unito la sua vita a quella della truccatrice Lis Louis-Jensen, formando una solida coppia nel mondo dello spettacolo danese.

Con il suo talento e la sua dedizione al lavoro, Claes Kasper Bang continua a lasciare il segno nel panorama dell’intrattenimento, conquistando sempre più pubblico con le sue straordinarie performance e la sua presenza magnetica sullo schermo.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.