Cinque ragazzi per me: che cos’è, come funziona, come scrivere per partecipare, orari tv e streaming

436

Cinque ragazzi per me è il nuovo reality in onda su Sky, liberamente ispirato al programma americano “Five guys a week”, finalmente disponibile anche qui in Italia, a partire dal 22 aprile 2021. Lo scopo finale è ovviamente la ricerca dell’amore.

La protagonista dovrà vivere per 4 giorni, circa 96 ore, sotto lo stesso tetto, insieme a 5 ragazzi, durante il quale dovrà approfondire la conoscenza. La ragazza potrà eliminare i ragazzi col passare dei giorni, fino ad arrivare alla scelta finale, e quindi al ragazzo con cui intende intraprendere una relazione.

Che cos’è e come funziona Cinque ragazzi per me?

Cinque ragazzi per me è la versione italiana del format americano in onda su Channel 4, “Five guys a week”, che subito ha spopolato in rete. Durante ogni puntata verrà selezionata una donna single, la quale dovrà portarsi in casa ben 5 ragazzi, selezionati ovviamente basandosi sui suoi gusti.

Questi dovranno convivere per ben 4 giorni, stando dunque sempre insieme. Secondo questo meccanismo risulterà complicato tenere nascosti tutti quei filtri che si hanno all’origine di una relazione. Ogni ragazzo dovrà provare a conquistare la giovane single, la quale, durante il trascorrere dei giorni, potrà eliminare i ragazzi che meno l’hanno colpita.

Al termine del reality resterà un solo concorrente, che sarà colui con la quale la single potrà iniziare una relazione. Nel corso del programma, la single potrà anche chiedere l’intervento di amici e parenti, i quali potranno darle dei consigli e conoscere gli aspiranti corteggiatori.

Come scrivere per partecipare a Cinque ragazzi per me

Cinque ragazzi per me è il format dal recente rilascio su Sky, che permetterà ad una single di trovare finalmente la sua anima gemella. Tutto ciò senza appuntamenti, ma convivendo e conoscendo ogni aspetto più saliente dei suoi spasimanti.

Se vi piacerebbe prendere parte ai casting del programma, purtroppo la redazione non ha lasciato ancora trapelare moltissime notizie, anche perché si tratta di un format davvero recente. Tutto quello che possiamo consigliarvi, è di tenere sott’occhio la pagina, e sperare in notizie migliori.

Orari tv e streaming di Cinque ragazzi per me

Cinque ragazzi per me è la versione italiana del format americano “Five guys a week” andato in onda su Channel 4 nel 2020, e che ha riscosso da subito grandissimo successo.

Qui in Italia ha preso il via il 22 aprile 2021, in onda sul canale Sky Unocanale 108, e canale 455 del digitale terrestre, alle ore 21:15. Laddove vogliate rivedere le puntate in streaming, potete recarvi su Sky Go, oppure su NOW.

Condividi