Now Tv: che cos’è, come funziona, come abbonarsi e quanto costa l’abbonamento

97

Now TV è una piattaforma di video streaming online rilasciata ad aprile 2014 da Rupert Murdoch, che si pone come alternativa alla normale TV a pagamento, in quanto, mediante l’uso di una rete internet, è possibile vedere molteplici contenuti sia in versione On Demand che live.

Grazie a Now TV potrete avere libero accesso a tutta la programmazione Sky, senza avere necessariamente un abbonamento alla Pay TV satellitare.

Che cos’è Now TV?

Now TV è la nuova piattaforma streaming online, ideata per tutti coloro che non gradiscono sottostare agli abbonamenti e non desiderano istallare una parabola, fondamentale per vedere i programmi Sky. Now TV, servendosi dell’accesso ad una rete internet, permette la visione di molteplici programmi riservati alla Pay TV satellitare, richiedendo il pagamento del singolo evento che si desidera vedere, oppure pagando ogni mese, di volta in volta.

Now TV è disponibile su molteplici apparecchiature, e grazie al supporto di Sky Go, permette di vedere moltissime serie TV, film e show On Demand, insieme ad una moltitudine di competizioni sportive in live streaming.

Come funziona Now TV?

E’ possibile la visione di Now TV su tutti i dispositivi con connessione ad internet, tipo Computer, Tablet, Smart TV, console PlayStation, Xbox, ed ovviamente decoder Now TV Box. Al fine di godere di una buona visione del servizio video streaming, è importante accertarsi di avere una connessione veloce, sia di linea telefonica, con rete 3G o 4G LTE, che ADSL o Fibra Ottica, anche con Wi-Fi.

Come abbonarsi a Now TV?

Per godere del servizio streaming Now TV, basta semplicemente fare accesso sul sito web, dai dispositivi sopra citata, e prediligere la modalità di pagamento, mediante un’offerta composta da ticket, sia mensili che per eventi singoli.

E’ possibile l’acquisto di questi ticket anticipatamente, e rappresentano il credito prepagato; quando questo credito termina, laddove non sia stato sottoscritto un rinnovo automatico, la piattaforma Now TV non addebiterà altro, né vi obbligherà a vincoli, proprio al contrario della comune Pay TV satellitare.

Now TV viene rilasciato da Sky, che sappiamo bene essere un’azienda molto attenta ai servizi di Assistenza clienti. Per qualsiasi evenienza è quindi possibile contattare l’azienda servendosi di più modalità; la prima è sicuramente la comune posta, semplicemente andando a spedire una lettera indirizzata all’azienda, con i seguenti dati: SKY – Via Monte Penice 7 – 20138 Milano.

Ulteriore strada per contattare il servizio clienti per quanto riguarda problematiche sul rifornimento dei servizi Now TV è il numero riservato 02 30801. Questo numero vi permetterà di parlare con il Servizio Clienti Now TV, così da poter chiedere tutto quello che volete.

Quanto costa l’abbonamento a Now TV?

Come precedentemente detto, è possibile accedere a Now TV mediante ticket mensili, oppure pagando il singolo evento. Il prezzo di questi ticket è di 9,99€ ogni mese, questo sia per quanto concerne il pacchetto Cinema che Intrattenimento e Serie Tv. Il calcio avrà invece un costo differente, che si aggira infatti sui 19,99€ ogni mese. 

Come visto, quindi, è possibile scegliere fra vari ticket, quali:

  • Ticket Calcio con piano mensile, il quale offre le partite di campionato della Serie A e Serie B, insieme alla diretta dell’Europa League.
  • Ticket Cinema con piano mensile, il quale offre ben 8 canali ed un archivio composta da 750 titoli in On Demand.
  • Ticket Intrattenimento con piano mensile, il quale offre tutte le più belle Serie Tv, show Sky e programmi per bambini, tutti anche accessibili On Demand.

Varia invece il prezzo se si vuole acquistare i ticket per eventi singoli, il quale cambia in base al tipo ed importanza di programma televisivo prescelto. Quelli più richiesti risultano essere le competizioni sportive, per cui:

  • Ticket singolo per le partite di Serie A e Serie B, inclusi match dell’Europa League.
  • Ticket singolo per Formula 1 MotoGP.
  • Ticket singolo per competizioni sportive quali tennis, basket, rugby, golf, volley o wrestling.
Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.