Chi è Michelle Pedace di Il Collegio 9? Età, origini, sogni e curiosità

5

Tra i concorrenti più iconici di Il Collegio 9 c’è senza dubbio Michelle Pedace, 16 anni, originaria di Rossano, in provincia di Cosenza. Con il suo stile glamour, la personalità brillante e una passione sfrenata per la cura di sé, Michelle è pronta a lasciare il segno nella nuova edizione del celebre docu-reality di Rai 2.

Diva dentro (e fuori)

Michelle si definisce senza mezzi termini una “diva inside and out”. Unghie sempre perfette, capelli curati e un atteggiamento da vera star: tutto in lei parla di eleganza e carattere. Anche a casa, come conferma la mamma, Michelle non rinuncia a essere servita e riverita!

Ispirata da Elle Woods, protagonista di La rivincita delle bionde, Michelle sogna di diventare un’avvocata bionda, sicura di sé, stilosa e capace di conquistare il mondo con intelligenza e charme.

Obiettivi, sogni e passioni

L’obiettivo di Michelle nel Collegio? Mettersi alla prova, cavarsela da sola e tornare più forte di prima. Le mancheranno i genitori? Non tanto. Ma i suoi amati cagnolini, quelli sì!

Oltre alla manicure e alla moda, Michelle ama lo shopping, i concerti rap, le cene fuori e tutto ciò che è aesthetic. Il suo profilo Instagram è @michelle.pedace

Michelle Pedace è la perfetta combinazione di stile, grinta e ironia. Riuscirà a gestire le rigide regole del collegio senza rinunciare al suo tocco da star? Una cosa è certa: sarà difficile non notarla.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.