Luca Fiore, classe 2008, è uno dei volti nuovi più promettenti della nuova stagione de Il Collegio 9. Ha 15 anni ed è originario di Vasto (Chieti) ma ha origini ucraine, dove frequenta il primo anno di un Istituto Tecnico con indirizzo Amministrazione, Finanza e Marketing.
Nonostante sia un bravo studente, la sua vera passione è il basket, uno sport che definisce come “il senso della mia vita”.
Origini e famiglia di Luca Fiore
Luca ha una storia familiare particolare: il padre è scozzese e la madre ucraina. Proprio la mamma lo descrive come un ragazzo d’oro, simpatico e molto amato, tanto che “ha anche la fila di ragazze che lo stanno aspettando”. Luca conferma con ironia di non essere fidanzato, ma di frequentarsi spesso.
Luca Fiore su Instagram
Luca è attivo sui social con il profilo Instagram @lucafio._, dove conta oltre 2700 follower, alimentando la curiosità dei fan su di lui e sulla sua vita.
Perché seguire Luca Fiore a Il Collegio 9?
Con il suo mix di sport, fascino e carattere determinato ma timido, Luca Fiore è uno dei concorrenti da tenere d’occhio nella nuova edizione di Il Collegio. Scopriremo presto se riuscirà a conquistare il pubblico con la sua personalità autentica.