Che fine ha fatto Cristina Quaranta? Eco cosa fa oggi l’ex velina di Striscia la Notizia

558

Cristina Quaranta showgirl e conduttrice televisiva italiana, dal 2010 è lontana dai riflettori mediatici ed ecco giungere la motivazione.

Il passato di Cristina è caratterizzato dalla tv, passando da Non è la Rai al bancone di Striscia la Notizia.

Mamma di una bambina, Cristina raggiunta dai microfoni di Dagospia, fa sapere come mai non è più presente in tv:

“È da anni che non mi si vede in televisione perché ho deciso di accantonare il mondo dello spettacolo da quando sono diventata mamma, mia figlia Aurora è stata la priorità. Oggi che ha quasi 18 anni mi rendo conto che la tv non è più quella dei miei amati anni 90’. Da quando ho lasciato la tv ho fatto vari lavori: sono stata ufficio stampa, sono stata un agente immobiliare, oggi invece gestisco un negozio di tendaggi, do una mano ad un amico romano che ha questa bottega a Milano, quando è fuori città lo sostituisco; mi piace molto questo lavoro, anche perché io non sono fatta per stare a casa con le mani in mano, mi piace riscoprirmi, reinventarmi e fare tante cose nuove”,

fa sapere Cristina.

“Non sono affatto arrabbiata con la televisione per il semplice fatto che io nella vita avrei voluto fare tutt’altro, è accaduto tutto per caso, io non ho mai cercato questa carriera”

dichiara ancora Cristina.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.