Cecilia Rodriguez lascia Francesco Monte in diretta al Grande Fratello Vip

718

Dopo settimane di lontananza, in seguito alla partecipazione della showgirl Cecilia Rodriguez al reality Grande Fratello Vip, l’ex tronista della trasmissione Uomini e Donne, ovvero Francesco Monte, ha deciso di avere un confronto con la sua fidanzata in seguito a degli avvenimenti accaduti nel corso delle ultime settimane.

Un triangolo amoroso vede coinvolti l’ex tronista Francesco Monte, la showgirl Cecilia Rodriguez e l’ex ciclista Ignazio Moser: dopo quattro anni d’amore Francesco Monte vede mettere in dubbio la sua storia d’amore con Cecilia, in seguito ad una sbandata della giovane nei confronti di Ignazio.

Fonte foto: Instagram

Cecilia chiamata in confessionale dalla conduttrice Ilary Blasi, fa sapere di aver capito tanto durante il percorso all’interno della casa e sopratutto di aver capito delle cose sulla relazione che la lega a Francesco.

Francesco Monte nel corso della serata di Lunedì 30 Ottobre 2017 è entrato all’interno della casa affrontando dapprima Ignazio Moser, parlando con lui a quattrocchi. Francesco Monte ha dato della piovra ad Ignazio, che si sta approfittando delle fragilità di Cecilia per avvicinarsi a lei. Cecilia dopo aver udito le parole del fidanzato detto ad Ignazio, si è recata da entrambi e Francesco ha chiesto al Grande Fratello se era possibile parlare da solo con la fidanzata.

Fonte foto: Instagram

Cecilia ha ribadito al suo fidanzato che all’interno della casa del Grande Fratello ha capito delle cose che forse prima non riusciva a capire, mentre Francesco ha ammesso che non è possibile dimenticare anni di storia in poche settimane e sopratutto in tale contesto. L’ex tronista ha tentato di spronare la sua fidanzata a dirle cos’è che non va più bene, ma lei gli ha chiesto solo perdono.

Cecilia ha chiesto al suo ormai ex fidanzato di pensare a se stesso e di seguire i suoi sogni,  sopratutto gli ha ribadito di non attenderla, la giovane ha affermato che lei ora ha bisogno di questo: ovvero di essere egoista e di pensare a se stessa. Alla domanda di Alfonso Signorini se ama ancora o meno il suo fidanzato lei ha risposto che non lo sa.

Condividi