Caterina Shulha biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, marito, Instagram e vita privata

1700

Caterina Shulha, accreditata anche come Katsiaryna Shulha, è un’attrice e modella bielorussa naturalizzata italiana, nata in Bielorussia il 10 gennaio 1993 sotto il segno zodiacale del Capricorno, è alta un metro e settanta centimetri, peso non disponibile, misure 83-60-85  ed ha occhi azzurri e capelli biondi.

Al liceo linguistico di Ostia frequenta il laboratorio teatrale, e inizia a lavorare come modella e a sostenere provini televisivi. Segue poi un corso di tre anni all’Accademia delle Arti di Ostia.

Diverse sono le pellicole e serie alla quale ha preso parte come, per citarne alcune: La vita possibile, Hotel Gagarin, Wine to Love – I colori dell’amore, L’uomo del labirinto, Cetto c’è senzadubbiamente, La ragazza americana, I Cesaroni 5, Talent High School – Il sogno di Sofia, Che Dio ci aiuti 2, Un passo dal cielo, Sfida al cielo – La narcotici 2, Squadra antimafia – Il ritorno del boss, Il confine, Nero a metà, Passeggeri notturni, e tante altre.

Nella vita privata nel 2017 diventa mamma di Lorenzo, avuto dal produttore Marco Belardi. La coppia nel 2020 annuncia l’arrivo del secondo figlio.

Potete seguire l’attrice sul suo profilo oficial Instagram @caterinashulha.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.