Carmine scrive a C’è posta per te 2022 per suo fratello Francesco dopo la morte dei genitori

497

Sabato 15 Gennaio 2022 nella prima serata della rete televisiva Canale 5 è andata in onda la seconda puntata, della nuova stagione televisiva 2022, del programma televisivo C’è posta per Te, condotto da Maria De Filippi.

Carmine scrive al programma C’è posta per te per suo fratello Francesco. Carmine è cresciuto molto in fretta, è timido ed introverso.

A febbraio 2015 il padre di Carmine e Francesco, 51 enne, si ammala e pochi sono i mesi di vita che i medici gli danno. A Dicembre 2016 la madre, 46 enne,  mentre è a far la spesa ha un malore, perdendo la vita. Dal 2017 Carmine e Francesco vivono da soli ed è proprio quest’ultimo a prendersi cura di Carmine.

Carmine decide quindi di scrivere al programma per chiedere grazie a suo fratello per tutto quello che fa per lui.

“Tu non lo sai perché io non te l’ho mai detto. Quando mamma e papà se ne sono andati e siamo rimasti soli io e te, sei stata l’unica persona che ho avuto sempre al mio fianco, la persona su cui ho sempre potuto contare. Oggi più che mai voglio dirti che ti potrai sempre contare su di me perché sei la persona più importante della mia vita”,

afferma Carmine tra le lacrime.

“Ci sei tu a farmi da bussola, ti voglio descrivere il senso della mia riconoscenza per me. Da quando siamo rimasti orfani, hai tutelato il mio equilibrio e hai vegliato sulla mia fragilità. Sono anni oramai che la mia vita è legata indissolubilmente alla tua e nulla mi fa più paura. Ho perso tanto ma non ho perso tutto. Ho te che sei il migliore dei fratelli”,

legge la conduttrice a Francesco, parole dettate dal cuore di Carmine.

Per portare un velo di sorriso sul volto di Francesco ecco che Carmine ha deciso di chiedere l’aiuto di quattro persone: Gerry Scotti, Teo Mammucari, Sabrina Ferilli e Rudy Zerbi.

Condividi