Carmen Di Pietro biografia: età, altezza, matrimoni, figli e vita privata

265

Carmela Tonto conosciuta con il nome di Carmen Di Pietro è una showgirl, attrice ed ex modella italiana nata a Potenza il 24 Maggio 1965 sotto il segno zodiacale dei Gemelli. Carmen è alta  un metro e sessantacinque centimetri ed ha occhi e capelli castani.

Carmen è figlia di Donato (ferroviere) e di Emmanuela, la showgirl ha due fratelli, Vito e Giuseppe, e una sorella venuta a mancare a soli tre anni di vita. Carmen si diploma alla scuola superiore Istituto Magistrale Regina Margherita nel 1983, per poi fare da pendolare tra Londra, Madrid e altre città dove inizierà a lavorare come modella.

Fonte foto: Instagram

Proprio a Londra Carmen di Pietro incontra e sposa nel 17 giugno 1998 Sandro Paternostro: la loro unione fece scalpore, sopratutto per la grande differenza d’età, lui aveva 76 anni mentre Carmen 33 anni. La loro unione durò circa cinque anni dopo la morte di Sandro avvenuta nel Luglio 2000. Carmen dopo la morte del marito non si legò a nessuno  per non perdere la cospicua pensione di reversibilità del defunto marito.

Nonostante ciò Carmen conobbe Giuseppe Iannini, che la rende madre di due figli: Alessandro e Carmelina. Dopo anni di fidanzamento la coppia decide di sposarsi il 28 febbraio 2015 ma dopo due anni di matrimonio giunge la separazione.

“Il nostro amore è finito, ci siamo lasciati di comune accordo, senza traumi nè per noi, nè per i nostri figli. E’ stato tutto tranquillo, senza liti o sconvolgimenti. E’ stata una separazione serena. Tra di noi c’è sempre stata ed è rimasta una stima reciproca, qualcosa che non verrà mai a mancare. Rimane sempre il padre dei miei figli, poi è un uomo dolce e premuroso”

fa sapere la diretta interessata in un’intervista rilasciata al settimanale Top.

Fonte foto: Instagram

Nella carriera di Carmen vi sono state varie pellicole come: Quelli del casco diretto da Luciano Salce, e nel 1988 è nel cast del film Snack Bar Budapest di Tinto Brass. In televisione si è mostrata in vari salotti televisivi e reality, come L’Isola dei Famosi dove vi partecipò come concorrente.

Nel 2015 Carmen Di Pietro si lascia andare ai flash per un calendario sexy il cui ricavato è devoluto in beneficenza. Nel Settembre 2017 Carmen partecipa alla seconda edizione del reality Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi. Potete seguire Carmen su i suoi profili social: Instagram @carmendipietroofficial, Facebook @carmendipietro.

Condividi