Carlos Bernard biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, moglie, carriera, Instagram e vita privata

18

Carlos Bernard, nome completo Carlos Bernard Papierski, è un attore statunitense nato il 12 ottobre 1962 a Evanston (Stati Uniti), è alto un metro e settantotto centimetri, peso non disponibile ed ha occhi castani e capigliatura brizzolata.

L’attore è principalmente noto per il ruolo di Tony Almeida nella serie televisiva 24 e per il ruolo di Vicente Cano nella serie televisiva Dallas e per  il ruolo di Diego Navarro nella decima serie di CSI Miami.

Nel 2022 si lascia conoscere nel ruolo di Robert Cardone, interpretato nella serie Avvocato di difesa, distribuito sulla piattaforma Netflix.

Diverse sono le pellicole e serie alla quale ha preso parte dall’inizio della sua carriera come, per citarne alcune: Dallas, Hawaii Five-0, Castle, Motive, Major Crimes, Lavalantula, The Inspectors, Madam Secretary, 24: Legacy e tante altre.

Nella vita privata è stato sposato con Sharisse Baker-Bernard dal 1999 al 2010. Dal 2013 è sposato con Tessie Santiago. Carlos è papà. Potete seguire l’attore sul suo profilo oficial Instagram.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.