Carlo Buccirosso biografia: età, altezza, peso, figli, moglie e vita privata

1

Carlo Buccirosso attore, regista teatrale e commediografo italiano, è nato a Napoli il 7 luglio 1954 sotto il segno zodiacale del Cancro, è alto un metro e sessantotto centimetri, peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

Ha studiato giurisprudenza e dopo il servizio militare, a Novara, nel 1978 ha intrapreso la sua carriera teatrale.

Sin da giovane Carlo si appassiona al mondo della recitazione, intraprendendone gli studi. Nel corso degli anni si è lasciato conoscere come attore, interpretando spesso il ruolo stereotipato dell’uomo napoletano medio o piccolo-borghese.

Nel corso della sua carriera ha vinto il David di Donatello per il miglior attore non protagonista per Noi e la Giulia.

Innumerevoli sono le pellicole alla quale ha preso parte, come: Eccezzziunale veramente – Capitolo secondo… me, Il divo, I mostri oggi, Un’estate ai Caraibi, Dalla vita in poi, La grande bellezza, La gente che sta bene, Song’e Napule, …E fuori nevica!, Noi e la Giulia, Un paese quasi perfetto, Se mi lasci non vale, La banda dei tre, Mamma o papà?, Ammore e malavita, Caccia al tesoro, 5 è il numero perfetto, Sono solo fantasmi, e tante altre.

Spesso ha recitato al fianco di Vincenzo Salemme.

Nella vita privata risulta impegnato, non ha figli e potete seguirlo sul suo profilo Instagram @carlo_buccirosso_official.

Condividi