Carla Signoris biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, marito, Instagram e vita privata

444

Carla Signoris è un’attrice, comica e conduttrice televisiva italiana, nata a Genova il 10 ottobre 1958, altezza e peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

Ha vinto due Nastri d’argento nel 2012, come miglior attrice di cortometraggio per Countdown e nel 2017 come migliore attrice non protagonista per Lasciati andare. Nel 2015 viene candidata al Nastro d’argento alla migliore attrice non protagonista per Le leggi del desiderio.

Dopo gli studi liceali presso il liceo scientifico “Martin Luther King” di Genova, alla fine degli anni settanta, si iscrive alla Facoltà di Architettura e, contemporaneamente, alla scuola di recitazione del Teatro Stabile di Genova, dove ottiene, dopo alcuni anni, il diploma.

Nel corso della sua carriera, Carla ha preso parte a diverse pellicole e serie come, per citarne alcune: Un Natale con i fiocchi, Allacciate le cinture, Leone nel basilico, Le leggi del desiderio, Mister Felicità, Lasciati andare, L’agenzia dei bugiardi, Ma cosa ci dice il cervello, Lulù, Pertini: un uomo coraggioso, Nei secoli dei secoli, Mamma per caso, Cornetti al miele, Nebbia in Valpadana, Tutti pazzi per amore, e tante altre.

Carla è anche autrice di:

  • Ho sposato un deficiente, Milano, Rizzoli, 2008.
  • Meglio vedove che male accompagnate, Milano, Rizzoli, 2011.
  • E Penelope si arrabbiò, Milano, Rizzoli, 2014.

Diversi sono anche i programmi televisivi alla quale ha preso parte.

Nella vita privata dal 1991 è sposata con il comico Maurizio Crozza, da cui ha avuto due figli, Giovanni e Pietro. Potete seguire Carla sul suo profilo oficial Instagram @carlasignoris

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.