Candice Accola biografia: chi è, età, altezza, peso, carriera, figli, marito, Instagram e vita privata

5

Candice René Accola è un’attrice e cantante statunitense, nata il 13 maggio 1987 a Houston, altezza e peso non disponibile.

Cresciuta a Edgewood, Candice ha un background familiare legato alla medicina e all’ingegneria ambientale, con entrambi i genitori attivi nel partito repubblicano locale. Si è trasferita a Los Angeles per perseguire la sua carriera artistica dopo aver trovato un agente in California e ha completato la scuola superiore tramite istruzione a distanza.

La sua carriera artistica ha avuto inizio nel 2007 con il film “The Pirate Camp”, seguito da apparizioni in serie televisive come “How I Met Your Mother”, “Supernatural” e “Greek – La confraternita”, oltre a ruoli cinematografici in “On The Doll”, “Juno”, “Deadgirl” e “X’s & O’s”. Ha anche fatto apparizioni nei film legati a “Hannah Montana”.

Candice ha ottenuto la notorietà internazionale interpretando il ruolo di Caroline Forbes nella serie televisiva “The Vampire Diaries” dal 2009 al 2017, riprendendo poi il ruolo in alcuni episodi dello spin-off “The Originals”. Nel 2020 ha interpretato Kimberly nel film “After 2- Un cuore in mille pezzi“, tratto dalla saga di Anna Todd.

Nella vita privata, nel 2013, Candice si è fidanzata con il musicista Joe King dei The Fray, con cui si è sposata nel 2014. La coppia ha due figlie. Nel 2022, Candice ha annunciato la separazione da Joe King.

Accanto alla sua carriera artistica, Candice è anche attiva nel sostegno di cause filantropiche, tra cui il progetto “It Gets Better” e la Tick-Borne Disease Alliance (TBDA) per combattere la malattia conosciuta come Lyme Disease.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.