Bitter Sweet Ingredienti d’amore, anticipazioni: ultimi 3 episodi in onda nella prima serata di Venerdì 13 Settembre 2019

4776

Dopo un’estate ricca di amore e colpi di scena, la soap opera turca Bitter Sweet Ingredienti d’amore si prepara per il gran finale di stagione, salutando definitivamente i telespettatori che si son appassionati alla storia d’amore tra Ferit, interpretato dall’attore turco Can Yaman e la dolcissima Nazli, interpretata dall’attrice turca Ozge Gurel.

Tre lunghi mesi di messa in onda pomeridiana, hanno fatto compagnia i telespettatori della rete Canale 5, che in sostituzione dei programmi che vanno in onda nell’arco di tutta la stagione, hanno potuto seguire una soap fresca, divertente e sopratutto caratterizzata dall’amore.

Intanto la soap opera turca non avrà una seconda stagione televisiva, quindi nell’estate prossima di certo non vi sarà la messa in onda di nuovi episodi. Nel frattempo il gran finale, secondo alcune indiscrezioni sarà un vero e proprio colpo di scena, tanto che si vocifera che andrà in onda nella prima serata di Canale 5.

Ebbene si, secondo alcune fonti gli ultimi tre episodi di Bitter Sweet Ingredienti d’amore, dovrebbero andare in onda Venerdì 13 Settembre 2019 a partire dalle ore 21:10 circa, salvo cambiamenti dell’ultim’ora.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.