Bitter Sweet Ingredienti d’amore Anticipazioni: Trame delle puntate dall’1 al 5 Luglio 2019

2933

Bitter Sweet Ingredienti d’amore è la nuova soap opera turca approdata su Canale 5. Con la messa in pausa della trasmissione pomeridiana Uomini e Donne, ecco che la fascia oraria dalle ore 14:45 alle 15:50 dal Lunedì al Venerdì sarà caratterizzata dalla nuova telenovelas.

La soap narra la storia di Nazli (interpretata da Ozge Gurel) giovane cuoca che studia all’università e frequenta corsi di giapponese, per mantenersi cerca disperatamente un lavoro e riesce a trovarlo come chef nella casa di un ricco uomo di affari, Ferit. Proprio qui farà la conoscenza di Bulut (Can Yaman), nipote di Ferit, con il quale instaurerà un legame che le cambierà per sempre la vita.

Trame delle puntate Bitter Sweet Ingredienti d’amore dall’1 al 5 Luglio 2019

La macchina che ha causato la morte di Demir e Zeynep e’ stata manomessa, e Hakan ordina a Resul di cancellare le prove.

Il concerto di Alya sta per cominciare, ma Ferit e’ malato, ha la febbre alta e Nazli si sente in dovere di assisterlo, restando bloccata a casa di lui.

Demet, gelosa di Nazli, spedisce a Ferit una lettera in cui rivela che le foto a causa delle quali ha perso la custodia di Bulut sono state scattate da Asuman.

Il rapporto tra Nazli e Ferit si fa sempre piu’ ambiguo ed e’ ormai chiaro a tutti che c’e’ del tenero, ma loro si rifiutano di cedere ai sentimenti.

Fatos perde il lavoro e Deniz le offre di lavorare nel suo locale. Hakan riesce a sfuggire alla trappola organizzata da Ferit. A sua volta, Hakan ingaggia Buse per farlo andare a letto con lei e così incastrarlo prima dell’udienza.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.