Bitter Sweet Ingredienti d’amore Anticipazioni: Trame delle puntate dal 29 Luglio al 2 Agosto 2019

3318

Bitter Sweet Ingredienti d’amore è la nuova soap opera turca approdata su Canale 5. Con la messa in pausa della trasmissione pomeridiana Uomini e Donne, ecco che la fascia oraria dalle ore 14:45 alle 15:50 dal Lunedì al Venerdì sarà caratterizzata dalla nuova telenovelas.

La soap narra la storia di Nazli (interpretata da Ozge Gurel) giovane cuoca che studia all’università e frequenta corsi di giapponese, per mantenersi cerca disperatamente un lavoro e riesce a trovarlo come chef nella casa di un ricco uomo di affari, Ferit. Proprio qui farà la conoscenza di Bulut (Can Yaman), nipote di Ferit, con il quale instaurerà un legame che le cambierà per sempre la vita.

Trame delle puntate Bitter Sweet Ingredienti d’amore dal 29 Luglio al 2 Agosto 2019

Durante l’inaugurazione del ristorante, Ferit chiede a Nazli di ballare, ma, nella sala gremita di clienti, Deniz osserva la scena covando un odioso rancore.

Deniz spedisce una chiavetta usb di Demet a Ferit per fargli sapere la verita’. Ferit va su tutte le furie e decide di reclamare il ristorante di Nazli e Manami.

Nazli decide di partire con la sorella per Antiochia stando via un anno per potersi riprendere da tutto cio’ che e’ successo, lasciando tutti senza parole. Con la paura di perdere per sempre Nazli, Ferit decide di non chiudere il ristorante.

Nel frattempo, Ferit ha deciso di rimuovere l’auto di Demir dal parcheggio dell’azienda, quando un dettaglio colpisce l’interesse dell’uomo incaricato della rimozione.

I rapporti tra Nazli e Ferit sono tesi ma a portare un sorriso e la riappacificazione ci pensa il piccolo Bulut.

Demet è sempre più spaventata da Hakan sopratutto perché quest’ultimo ha scoperto che la donna ha abortito.

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.