Bitter Sweet Ingredienti d’amore Anticipazioni: Trame delle puntate dal 22 al 26 Luglio 2019

2005

Bitter Sweet Ingredienti d’amore è la nuova soap opera turca approdata su Canale 5. Con la messa in pausa della trasmissione pomeridiana Uomini e Donne, ecco che la fascia oraria dalle ore 14:45 alle 15:50 dal Lunedì al Venerdì sarà caratterizzata dalla nuova telenovelas.

La soap narra la storia di Nazli (interpretata da Ozge Gurel) giovane cuoca che studia all’università e frequenta corsi di giapponese, per mantenersi cerca disperatamente un lavoro e riesce a trovarlo come chef nella casa di un ricco uomo di affari, Ferit. Proprio qui farà la conoscenza di Bulut (Can Yaman), nipote di Ferit, con il quale instaurerà un legame che le cambierà per sempre la vita.

Trame delle puntate Bitter Sweet Ingredienti d’amore dal 22 al 26 Luglio 2019

Nazli richiede un mutuo per aprire il ristorante, ma non le viene accettato perche’ non percepisce alcuno stipendio.

A sorpresa compare il padre di Nazli che concede a Nazli il denaro necessario per aprire un suo ristorante. Lei si precipita a firmare i documenti.

Nazli e Manami hanno finalmente preso possesso del ristorante, ma Ali, il loro terzo socio in affari, ha deciso di tirarsi indietro all’ultimo momento vendendo la sua quota.

Deniz, sempre più innamorato di Nazli, decide di andare a casa sua dove conosce il padre.

Dopo aver ascoltato una conversazione privata di Hakan, Demet decide di denunciare alla polizia i loschi traffici di suo marito.

Nonostante gli intoppi, Nazli vede il suo sogno concretizzarsi: il ristorante viene ufficialmente aperto ed inaugurato.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.