Bitter Sweet Ingredienti d’amore Anticipazioni: Trame delle puntate dal 19 al 23 Agosto 2019

3564

Bitter Sweet Ingredienti d’amore è la nuova soap opera turca approdata su Canale 5. Con la messa in pausa della trasmissione pomeridiana Uomini e Donne, ecco che la fascia oraria dalle ore 14:45 alle 16:50 dal Lunedì al Venerdì sarà caratterizzata dalla nuova telenovelas.

La soap narra la storia di Nazli (interpretata da Ozge Gurel) giovane cuoca che studia all’università e frequenta corsi di giapponese, per mantenersi cerca disperatamente un lavoro e riesce a trovarlo come chef nella casa di un ricco uomo di affari, Ferit. Proprio qui farà la conoscenza di Bulut, nipote di Ferit (Can Yaman), con il quale instaurerà un legame che le cambierà per sempre la vita.

Trame delle puntate Bitter Sweet Ingredienti d’amore dal 19 al 23 Agosto 2019

La serata inaugurale della mostra di Deniz è alle porte e Ferit desidera fare la prima apparizione pubblica al fianco di sua moglie, ma Nazli non intende parteciparvi.

Engin comunica a Fatos la sua intenzione di porre fine alla loro relazione, ma entrambi sembrano sollevati e decidono di restare amici.

Deniz ha un incidente con la moto. Asuman dopo aver litigato con la sorella, in quanto ha scoperto che le nozze con Ferit sono solo una messinscena al fine di ottenere l’affidamento di Bulut, decide di stabilirsi a casa di Deniz e ne approfitta per prendersi cura di lui.

Nel frattempo Ferit e Nazli temono che Asuman possa raccontare delle loro finte nozze. Intanto Fatos e Engin scoprono di essere entrambi a conoscenza del segreto sul matrimonio di Nazli e Ferit. Intanto anche Deniz viene a conoscenza delle finte nozze e la coppia di finti sposi crede che a spifferare il segreto sia stata Asuman.

Intanto Deniz arrabbiato sopratutto con Nazli, minaccia Ferit facendogli sapere che al processo si porrà contro di lui. Ferit e Nazli sono al processo per l’affidamento di Bulut, ma Deniz è una bomba ad orologeria: il giovane confesserà le finte nozze?

Intanto nel corso di una conversazione tra Hakan e Bekir, Demet scopre che il marito è stato l’artefice dell’incidente che ha ucciso suo fratello e la moglie. La donna presa dalla rabbia affronta il marito, minacciandolo di lasciarlo. Hakan reagisce con rabbia alle sue accuse e la costringe a restare in casa, dicendole di riflettere sui suoi errori.

 

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.