Big Show: che cos’è, come funziona, come scrivere per partecipare, orari tv e streaming

3272

Big Show è un programma televisivo italiano di genere varietà, tratto dal format inglese Michael McIntyre’s Big Show.

Le prime due edizioni della trasmissione, versione italiana, sono andate in onda nel 2017 e 2018 in prima serata su Italia Uno. La terza edizione del programma, affidata alla conduzione di Enrico Papi, va in onda sulla rete Canale 5 a partire dall’8 Aprile 2022.

Che cos’è e come funziona Big Show?

Big Show è un programma di genere varietà, articolato in una serie di monologhi, interviste ironiche, sketch, momenti di gioco e collegamenti in esterna.

Oltre agli ospiti presenti in studio, che variano di puntata in puntata, vengono coinvolte anche persone del pubblico.

Nella rubrica Send to All, l’ospite di turno consegna il proprio cellulare al conduttore che rende pubblico il contenuto dei messaggi ricevuti. Dopodiché, il presentatore invia ai contatti nelle rubrica dell’ospite un messaggio imbarazzante, leggendo poi le risposte ricevute nel corso dello spettacolo.

Come scrivere per partecipare

Big Show è un programma televisivo al quale possono prendere parte soltanto concorrenti VIP, che verranno precedentemente sottoposti a dei provini. Da ciò si evince che non è possibile prendere parte al reality se non come spettatore.

Come scrivere per partecipare come pubblico 

Al momento non sono disponibili informazioni al riguardo.

Orari tv e streaming Big Show

Guardare le repliche delle puntate intere del programma Big Show, basta collegarsi al sito Video Mediaset dove troverete tutte le puntate intere di Big Show e anche tutte le puntate precedenti, presenti inoltre delle clip extra riguardanti il programma.

Il programma va in onda nella prima serata della rete Canale 5 a partire dall’8 Aprile 2022, alle ore 21:25. Cinque sono le puntate che caratterizzano la terza edizione del programma.

Condividi