Benjamin Bratt biografia: chi è, età, altezza, peso, carriera, figli, moglie, Instagram e vita privata

10

Benjamin Bratt, nato il 16 dicembre 1963 a San Francisco, altezza e peso non disponibile, è un attore statunitense rinomato per il suo ruolo del detective Ray Curtis nella celebre serie televisiva Law & Order – I due volti della giustizia.

Bratt ha iniziato la sua carriera studiando recitazione presso l’Università della California a Santa Barbara e frequentando l’American Conservatory Theater a San Francisco. Dopo alcuni ruoli televisivi negli anni ottanta, ha ottenuto riconoscimento a livello cinematografico con film come Demolition Man (1993) e The River Wild – Il fiume della paura (1994).

Dal 1995 al 1999, Bratt ha fatto parte del cast della serie Law & Order – I due volti della giustizia, segnando un punto di svolta nella sua carriera. In seguito, ha intrapreso un’esperienza come produttore accanto al fratello Peter. Durante questo periodo, ha avuto una relazione sentimentale con Julia Roberts. Nel 1999, ha recitato in Sai che c’è di nuovo? accanto a Madonna e Rupert Everett, seguito da ruoli di rilievo in film come Traffic (2000) e Miss Detective (2000), quest’ultimo accanto a Sandra Bullock.

Nel 2001, sul set del film Piñero – La vera storia di un artista maledetto, Bratt ha incontrato l’attrice Talisa Soto, che ha sposato il 13 aprile 2002. La coppia ha due figli: Sophia Rosalinda (2002) e Mateo Bravery (2005).

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.