Ben Mendelsohn biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, moglie, carriera, Instagram e vita privata

15

Paul Benjamin “Ben” Mendelsohn è un attore australiano, nato il 3 aprile 1969 a Melbourne (Australia), è alto un metro e ottanta centimetri, peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capelli castani.

Ha due fratelli, David e Tom.

Ha frequentato le scuole superiori presso Heidelberg Primary School e successivamente alla Banyule High School, dove inizia ad appassionarsi alla recitazione grazie alla frequentazione di vari corsi di teatro.

Diverse sono le pellicole e serie alla quale ha preso parte dall’inizio della sua carriera come, per citarne alcune: Ready Player One, La seconda vita di Anders Hill (The Land of Steady Habits), Robin Hood – L’origine della leggenda (Robin Hood), Captain Marvel, Spider-Man: Far from Home, regia di Jon Watts (2019), Babyteeth – Tutti i colori di Milla (Babyteeth), Il re (The King), Cyrano, Girls, Bloodline, The Outsider, Secret Invasion e tante altre.

Nella vita privata a giugno 2012 convola a nozze con la giornalista e scrittrice britannica Emma Forrest. La coppia è genitore di una figlia. Nel 2016 la coppia giunge alla separazione.

Potete seguire l’attore sul suo profilo oficial Instagram.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.