Belinda Peregrín biografia: chi è, età, altezza, peso, fidanzato, carriera, Instagram e vita privata

34

Belinda, all’anagrafe Belinda Peregrín Schüll, è un’attrice e cantautrice spagnola naturalizzata messicana, nata a Madrid il 15 agosto 1989, altezza e peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

Ha un fratello di nome Ignacio Peregrín.

Nel 2000 da il via alla sua carriera d’attrice e dall’inizio di essa, ha preso parte a diverse serie come, per citarne alcune: Amigos X Siempre, Cómplices al rescate, Bakán (BKN), Corazones al limite, Cheetah Girls 2 (The Cheetah Girls 2), Il mondo di Patty (Patito Feo), Carmaleones, Mujeres asesinas e tante altre.

La giovane si lascia conoscere nel ruolo di Africa, interpretato all’interno della serie “Benvenuti a Eden“, distribuita sulla piattaforma Netflix.

Oltre a lavorare come attrice e cantante, ha lavorato anche come modella.

Ad oggi la sua discografia si è sviluppata in:

  • 2003 – Belinda
  • 2006 – Utopía
  • 2010 – Carpe Diem
  • 2013 – Catarsis

Belinda è anche una filantropa, ha contribuito a diverse opere umanitarie e di carità. Inoltre Belinda ha vinto moltissimi premi tra cui 3 MTV Video Music Awards Latin America, un Premio Lo Nuestro ed è stata nominata a premi prestigiosi come i Billboard Music Awards, TRL Awards e i Grammy Awards.

Al momento non sono disponibili informazioni riguardanti la sua vita privata e potete seguirla sul suo profilo oficial Instagram.

Condividi