Barbara D’Urso, oggi: Il Ritorno in TV e il Passato con Mediaset

55

Nella puntata di Domenica In del 3 marzo 2024, Barbara D’Urso ha segnato il suo ritorno in televisione. Ospite di Mara Venier, la celebre conduttrice ex Mediaset ha raccontato della sua carriera ricca di successi e del suo presente, dopo l’allontanamento dalla rete:

“Sto bene, ma non ho ancora elaborato il dolore di quello che mi è accaduto, della modalità con cui sono stata strappata dalla mia vita”.

Barbara D’Urso ha iniziato la sua lunga intervista ricordando il suo legame con la Rai:

“Sono voluta entrare un giorno prima in Rai, io iniziai qui. Il cuore mio è iniziato in Rai, avevo 19 anni. Sono stata 22 anni in Rai e il filo è rimasto qui. Rientrare in questo studio è stato molto emozionante.”

Tuttavia, ha confessato di non aver ancora superato il dolore per l’improvviso allontanamento da Mediaset:

“Sto bene, sono molto emozionata. Però non ho ancora elaborato il lutto, il dolore di quello che mi è accaduto, della modalità con cui sono stata strappata via dalla mia vita.”

Ricordando il suo ruolo di attrice per Mediaset, Barbara D’Urso ha commentato:

“La Dottoressa Giò fu la prima dottoressa sugli schermi, era il ’96. Quel ruolo è nel mio cuore, mi piacerebbe ritornare sul set, di altri luoghi.”

Riflettendo sulle esperienze passate, ha aggiunto:

“Avrei dovuto reagire quando mi veniva chiesto di fare cose che magari a me non piacevano, che agli occhi degli altri risultavano come ‘la D’Urso ha fatto questo’. Avrei dovuto dire più no sul lavoro, avrei dovuto ribellarmi.”

Barbara D’Urso ha concluso parlando del suo presente:

“Oggi sono come ero anni e anni fa, non ho mai perso l’entusiasmo e l’energia. C’è sempre una vita nuova, il mio futuro lo vedo bellissimo.”

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.