Asia Valente biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

1932

Asia Valente nota per il servizio fotografico senza veli per la rivista PlayBoy e il brano “Mr. Trump” edito da Starpoint International su etichetta Edit Music DJ da lei interpretato e che le ha fruttato migliaia di followers, è nata 12 Aprile 1996 a Benevento, sotto il segno zodiacale dell’Ariete, è alta un metro e settantatré centimetri, pesa circa cinquanta cinque chili ed ha occhi azzurri e capelli biondi.

Asia una volta terminati gli studi ha deciso di trasferirsi a Milano per realizzare il sogno di poter lavorare nel mondo dello spettacolo.

La giovane  fa girare la testa ai migliaia di followers che la seguono grazie al suo fisico da urlo, mantenuto in perfetta forma grazie alle tante ore di palestra e a fargli da personal trainer è il papà:

“Mio padre fa il personal trainer e grazie a lui sono riuscita a raggiungere ottimi risultati sul mio fisico; voglio lavorare in televisione e diventare un punto di riferimento per le ragazze. Ho avuto un’ottima educazione ed ho perfino studiato dalle suore ma amo mettermi in mostra perché adoro il mio corpo”

ha fatto sapere la giovane.

Asia ha tentato di entrar a far parte della tredicesima edizione del reality show L’Isola dei Famosi partecipando al programma Saranno Isolani, ma la giovane non è riuscita nel suo intento. Nella vita privata Asia fa la modella, influencer e fashion blogger, al momento non è impegnata sentimentalmente. Potete seguire Asia sul suo profilo Instagram @asiavalentereal.

Condividi