Aristide Malnati confessa di provare attrazione per gli uomini: “attratto sentimentalmente dagli uomini”

81

Aristide Malnati concorrente della quarta edizione del reality show Grande Fratello Vip, nel corso di una chiacchierata con alcuni inquilini, ha confessato di provare attrazione per gli uomini.

In un colloquio confidenziale con il concorrente Paolo Ciavarro, Arisitide ha parlato della sua vita privata confidando di essere attratto sentimentalmente dagli uomini.

“In questo momento non sono preso per nessuno. Ci sono stati dei grandi inizi, da cui sono andato via, sono fuggito io. Non so per quale motivo, francamente non me lo spiego più di tanto. Non sono arrivato a una spiegazione. I miei veri amori, a livello di intensità sentimentale e intellettuale, li ho sempre provati con uomini. Mentre invece le attrazioni carnali le ho provate con le donne. Sessualmente sono etero, le pulsioni le provo verso una donna. La grande partecipazione a livello sentimentale l’ho sempre provata con uomini della mia età o più maturi. Invece a livello fisico sono attratto da donne molto più giovani. Questa è un po’ la dicotomia che mi blocca”,

confida. Le parole di Aristide Malnati sono state apprezzate dal pubblico e nel corso della conversazione con Paolo, ha fatto sapere anche:

“Mi deve anche attrarre fisicamente. E ovviamente io devo attrarre lei. Io ho vissuto molti amori non corrisposti, forse infatuazioni. In realtà diventano anche ossessioni. Tranne che in un caso, sono riuscito a farle finire prima che diventassero ossessioni”,

Un’ammissione coraggiosa, quella di Malnati, apprezzata dal pubblico a casa.

Condividi