Antonio Moriconi di Uomini e Donne contro Teresa Langella: “è inaffidabile”

194

Antonio Moriconi ex corteggiatore della trasmissione televisiva Uomini e Donne Trono Classico, programma di genere talk show condotto da Maria De Filippi, rompe finalmente il silenzio ed ecco che si scaglia contro l’ex tronista Teresa Langella.

Il giovane sperava e credeva di essere lui la scelta della tronista partenopea Teresa Langella, ma lei ha preferito scegliere il corteggiatore Andrea Dal Corso, ma la risposta del giovane è stata negativa.

Il 15 Febbraio 2019 Teresa ha effettuato la sua scelta, ma purtroppo non è stato Antonio il fortunato.

“Ero sicuro di essere la scelta di Teresa per via delle ultime esterne che avevamo fatto. Quando è venuta a cercarmi a Guarcino, mi aveva detto delle cose importanti, e non solo lì. È venuta a riprendermi nel mio paese, ha aspettato due ore fuori da casa mia. C’è stato un bacio. E dopo quell’esterna ha annunciato di voler scegliere, dicendo che si sentiva richiamata dall’amore. Ho difficoltà a capire il nostro finale. In villa l’ho sentita più distante, ma si è comportata in modo altalenante. Io, al contrario, mi sono esposto e le ho dichiarato i miei sentimenti. L’ho vista emozionarsi per le mie parole. Tutti atteggiamenti in contrasto con la scelta. Mi sono presentato da lei convinto che ci sarebbe stato un finale diverso per noi. A mente lucida, però, in questi giorni ho capito tante cose”,

fa sapere Antonio. Il giovane sino alla fine ha sperato di essere lui la scelta, sopratutto per le ultime esterne dove sembrava che tutto andasse per il verso giusto:

“Ci sono rimasto male, ma il colpo è stato talmente forte e assurdo che faccio difficoltà a crederci. Teresa è una persona inaffidabile, cambia i suoi pensieri facilmente, ma non è concessa una cosa simile quando si parla di sentimenti. Non si tratta di volere improvvisamente un gusto di gelato differente o un altro tipo di pasta da ordinare al ristorante. A oggi dico che, se questa ragazza è veramente così, è meglio che io non sia stato scelto. Quando perdo qualcuno a cui tengo sto male, soprattutto se lo voglio ancora nella mia vita. Dopo quello che è accaduto, però, ho capito che Teresa non fa per me. Si fa guidare troppo dalle emozioni e non sa riconoscerle lucidamente. (…) Mi dispiace che sia andata così, ma credo che averla accanto mi avrebbe portato molti problemi nella vita. In amore non si deve seguire solo il cuore, ma anche la testa”,

fa sapere Antonio.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.