Antonio Moriconi di Uomini e Donne contro Andrea Dal Corso: “finto dall’inizio”

70

Antonio Moriconi ex tronista della trasmissione Uomini e Donne, che per quattro lunghi mesi ha corteggiato la tronista Teresa Langella scoprendo poi di non essere lui la scelta, ha rivolto un pensiero ad Andrea Dal Corso.

Il giovane dopo aver scoperto di non essere lui la scelta della tronista partenopea, ovviamente non ha nascosto la delusione, ma Antonio fa anche sapere di aver sorriso quando ha scoperto che il corteggiatore Andrea Dal Corso ha risposto “NO”.

“Sapere che Andrea le ha rifilato un no, da una parte mi ha strappato un sorriso. Credo che lei sia stata ripagata con la stessa moneta che ha usato nei miei confronti. Lui è stato finto dall’inizio alla fine e l’ha sempre presa in giro, nascondendosi dietro a grandi gesti. Dava del bambino a me, ma con questo comportamento si è qualificato da solo come tale. Un vero uomo pesa le sue azioni, le sue parole e non ritratta quello che dice. Si comporta in modo coerente. Non ha saputo assumersi le sue responsabilità, piuttosto ha preferito scaricarle indirettamente sul padre di Teresa. Fortunatamente oggi è venuto allo scoperto e le persone si sono accorte di chi vale e chi no. Io ci ho messo il cuore”,

fa sapere il corteggiatore.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.