Antonio e Annamaria di Temptation Island: chi sono? La loro storia e perché partecipano al programma

209

Antonio e Annamaria sono una delle nuove coppie della trasmissione televisiva Temptation Island, condotta da Filippo Bisciglia. Il programma ha lo scopo di mettere alla prova la fedeltà e l’amore delle coppie che vi prendono parte, ponendole in due villaggi separati e a stretto contatto con tentatori e tentatrici.

Annamaria e Antonio chi sono?

Annamaria ha 43 anni, altezza e peso non disponibile ed ha occhi castani e capelli biondo scuro.  Annamaria è fidanzata con Antonio e non nasconde di averlo perdonato diverse volte. Annamaria non nasconde di partecipare al programma di Canale 5, per capire se Antonio è l’uomo adatto per lei.

Antonio ha 33 anni, viene da Napoli, altezza e peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani. Antonio non nasconde di aver mancato di rispetto e fiducia alla sua compagna.

“Sono Antonio, ho 33 anni e sono di Napoli. Di due cose sono sicuro nella vita: una è che sono napoletano, l’altra è che mi piacciono le donne. Il problema sono io perché mi è capitato di fare dei piccoli errori. Voglio andare a Temptation per dimostrare ad Annamaria che a 33 anni ho messo la testa a posto”,

fa sapere Antonio nel video di presentazione al programma.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.