Antonella Clerici e rapporto con Vittorio Garrone: “siamo una sola cosa”

687

Antonella Clerici conduttrice televisiva ed ex volto della trasmissione culinaria La Prova del Cuoco, in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi ha fatto un bilancio della sua vita lavorativa e sopratutto provata.

Mamma di Maelle, ormai da tempo Antonella vive una situazione sentimentale serena al fianco dell’imprenditore Vittorio Garrone. Antonella e Vittorio hanno tutta la volontà di invecchiare insieme e sopratutto quella di non separasi mai:

“Io e Vittorio siamo una cosa sola, siamo l’uno lo specchio dell’altro. È un amore grande, il nostro… La nostra casa è nel bosco, è un posto magico. Ed è finalmente il posto dove vorrei fermarmi. Sono sempre stata molto irrequieta, ho cambiato casa quasi ogni anno, ma ora sento di aver trovato il mio posto del cuore. Io e Vittorio vogliamo invecchiare qui nella nostra follia, con le nostre risate per poi essere sepolti qui sotto lo stesso albero. Insieme per sempre”,

fa sapere la conduttrice alle pagine del settimanale. Un rapporto che ogni giorno cresce e sorprende entrambi, non fatto di monotonia ma di una continua scoperta:

“Nel nostro rapporto, non c’è nulla di scontato. Ci conquistiamo ogni giorno un pezzetto in più. Lui non si capacita che una donna come me possa amarlo e io, di contro, gli rispondo che sono io a non capacitarmi che un uomo straordinario come lui, pieno di talenti, possa interessarsi a una come me. Io non mi sento mai all’altezza”

fa sapere a conduttrice.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.