Antonella Clerici commenta il suo rapporto complesso con la Rai: “per anni ho fatto il soldatino”

50

Antonella Clerici conduttrice televisiva, per anni al timone del programma culinario “La Prova del Cuoco” in onda nella fascia mattutina della Rai, nella stagione televisiva 2019/2020 si è ritrovata con solo la conduzione del programma “Lo Zecchino D’Oro” e ovviamente la delusione non è tardata ad arrivare.

Esclusa dai grandi piani dell’azienda Rai, Antonella Clerici in un’intervista rilasciata alle pagine del settimanale “Chi”, torna a commentare il rapporto complesso creatosi tra lei e l’azienda.

“Se fossi stata una calcolatrice, prima di lasciare La Prova del Cuoco, avrei cercato di avere un programma forte in prima serata. Ma non sono così, per me viene prima il cuore e non mi sono pentita. Per anni ho accettato tutto per spirito di squadra e ho fatto il soldatino, ma il militare si fa una volta nella vita”,

fa sapere Antonella alle pagine del settimanale.

Antonella Clerici e possibilità di lavorare con Maria De Filippi

Intanto nel corso delle ultime settimane si è mormorato molto un possibile coinvolgimento di Antonella nei programmi della conduttrice Maria De Filippi.

“Maria fa cose bellissime con tante brave conduttrici e non vorrei essere un peso. La stimo moltissimo ma non andrei mai a romperle le scatole, lo farei se mi dicesse che ha un progetto apposta per me, ma è giusto che valorizzi le risorse della sua azienda”,

fa sapere Antonella.

Condividi