Anticipazioni settimanali Terra Amara dal 16 al 23 Dicembre 2023

26

Terra Amara (Bir Zamanlar Cukurova) è una soap opera turca, in onda nel pomeridiano della rete Canale 5 nella fascia oraria dalle ore 14:10 alle 14:45 circa.

La serie è prodotta da Tims & B Productions e, in Turchia, è andata in onda sul canale ATV.

Anticipazioni settimanali

Demir arriva in ritardo all’appuntamento con Sevda perche’ Saniye ha colpito Cumali, credendolo malintenzionato, per poi scoprire che e’ il vero padre di Uzum.

Cumali torna alla tenuta sano e salvo, e Zuleyha decide di farlo restare. Nel frattempo, in ospedale, Kerem Ali supera la fase critica della malattia. Cumali torna alla tenuta sano e salvo, e Zuleyha decide di farlo restare. Nel frattempo, in ospedale, Kerem Ali supera la fase critica della malattia. Mentre Zuleyha cerca Adnan, che si e’ allontanato per giocare, si accorge della presenza di tracce di sangue sul paraurti dell’auto di Demir. Il marito le sta nascondendo qualcosa?

Il comandante si reca a villa Yaman, ma quando chiede di parlare con Sevda, Demir gli comunica che e’ andata a Istanbul. Saniye e Gaffur temono di perdere la loro bambina.
Dopo la morte di Mujgan, Fikret non ha piu’ intenzione di proseguire la guerra con Demir e, durante un incontro, i due suggellano la pace definitiva. Umit decide di trasferirsi nella villa degli Yaman. Demir si vede costretto a farla rimanere, in quanto Umit minaccia di dire alla polizia che e’ stato lui ad uccidere Sevda.

Demir, alle prese con le tensioni familiari e le minacce esterne, delega Betul come responsabile dell’azienda Yaman durante la sua assenza. Betul, però, nasconde un profondo risentimento nei confronti degli Yaman, poiché l’azienda fu fondata dal nonno di Demir insieme al padre di Adnan. La famiglia Yaman affronta attacchi e minacce, inclusa la prigionia di Leyla e l’indagine su Demir per l’omicidio di Sevda.

La storia si complica quando Demir viene arrestato, sospettato dell’omicidio di Sevda, e la sua famiglia affronta ulteriori pericoli. Leyla viene fortunatamente ritrovata sana e salva, ma la gioia è di breve durata. Demir viene arrestato, e il suo nuovo nemico, Hakan, sembra minacciare la sicurezza della sua famiglia.

La trama si intensifica con un assalto armato alla villa Yaman, durante il quale Demir scompare e viene arrestato per sospetti di aver orchestrato l’attacco. Mentre la famiglia Yaman affronta le conseguenze dell’assalto, emergono indizi che puntano a Demir come il mandante.

Fikret, il fratello di Demir, sospetta che Hakan sia il responsabile dell’assalto e cerca di scoprire la verità. Nel frattempo, la vita della famiglia Yaman è in pericolo, e Zuleyha è in preda alla preoccupazione per il destino di Demir.

La tensione continua a salire quando Demir, imprigionato, cerca di uscire di prigione temendo per la sicurezza della sua famiglia. La trama si complica ulteriormente con la fuga di Demir e l’inaspettata morte di Erkan, fratello di Hakan.

La situazione diventa ancora più intricata con l’esplosione nella casa di Fekeli e il rapimento di Adnan da parte di Umit, complicando ulteriormente le vicende della famiglia Yaman.

In mezzo a intrighi, vendette e colpi di scena, “Zuleyha” continua a tenere gli spettatori sulle spine, lasciandoli con l’incertezza su cosa riserva il destino per la famiglia Yaman.

Condividi


[fbcommentssync]

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.