Anticipazioni settimana Terra Amara dal 9 al 14 Ottobre 2023

33

Terra Amara (Bir Zamanlar Cukurova) è una soap opera turca, in onda nel pomeridiano della rete Canale 5 nella fascia oraria dalle ore 14:10 alle 14:45 circa.

La serie è suddivisa in 141 episodi, ed è prodotta da Tims & B Productions e, in Turchia, è andata in onda sul canale ATV.

Anticipazioni settimanali

Dopo un bacio ricevuto da Fikret, Mujgan decide di lasciare la casa di Fekeli e chiede a Gulten e Cetin di traslocare altrove, suscitando una reazione esplosiva da parte di Saniye, che vuole informare Fekeli e Zuleyha. Tuttavia, Gulten la convince a non farlo per evitare possibili ritorsioni da parte di Behice e Mujgan.

Nel frattempo, Fikret si rende conto di essere innamorato di Mujgan, mentre anche Zuleyha inizia a esplorare i propri sentimenti per Demir. La loro relazione è messa alla prova quando Demir viene chiamato da Umit, la quale confessa i suoi sentimenti. Demir e Umit cedono alla passione, così come Fikret e Mujgan.

Successivamente, Zuleyha organizza una raccolta fondi in memoria di Hunkar, vendendo gli abiti di quest’ultima all’asta per finanziare l’Istituto di tutela dell’infanzia. Durante l’asta, Fekeli fa un’offerta generosa per un foulard di Hunkar, mentre Zuleyha dona un terreno della famiglia Yaman per un campo estivo per bambini orfani.

In un colpo di scena, durante i lavori sul terreno donato da Zuleyha, vengono scoperte le taniche di denaro nascoste da Yilmaz, che aveva pianificato una fuga con Zuleyha. Tuttavia, i soldi scomparsi vengono reclamati da Behice e Mujgan, ma solo Zuleyha, in quanto proprietaria dello Stato, può prendere una decisione a riguardo.

Mentre Zuleyha cerca di capire come gestire la situazione, Mujgan rivela le vere intenzioni di Behice, causando una reazione furiosa da parte di quest’ultima. Alla fine, la dottoressa decide di tagliare i legami con Behice e trova conforto in Fekeli.

Rasit ritorna a villa Yaman e affronta il rimprovero di Saniye e Fadik per essere scomparso durante il matrimonio. Nel frattempo, Zuleyha assume l’investigatore Sadi per indagare sulla morte di Hunkar e scopre informazioni inquietanti riguardo a Behice, la quale sembra essere stata sposata due volte con circostanze sospette riguardo alla morte dei mariti.

La storia continua a svilupparsi con conflitti, relazioni complesse e segreti che vengono alla luce, creando tensione e sconvolgendo la vita dei personaggi principali.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.