Anticipazioni settimana Terra Amara dal 2 al 7 Ottobre 2023

50

Terra Amara (Bir Zamanlar Cukurova) è una soap opera turca, in onda nel pomeridiano della rete Canale 5 nella fascia oraria dalle ore 14:10 alle 14:45 circa.

La serie è suddivisa in 141 episodi, ed è prodotta da Tims & B Productions e, in Turchia, è andata in onda sul canale ATV.

Anticipazioni settimanali

Fekeli, furioso per il desiderio di Behice e Mujgan di portare via Kerem Ali, le espelle immediatamente da casa sua. Le due donne si trasferiscono in un hotel, dove incontrano l’avvocato in possesso dei documenti testamentari di Yilmaz. L’avvocato rivela che l’eredità di Mujgan è molto meno consistente di quanto pensassero.

Umit, appena arrivata in città, incontra segretamente Fikret. Nel frattempo, Behice scopre che l’eredità di Yilmaz ammonta solo a 80.000 lire invece dei 30 milioni sperati. Mujgan cerca il supporto di Fikret, rivelando che Yilmaz aveva venduto tutte le sue proprietà a Hunkar Yaman, ma solo Zuleyha sembra sapere dove siano finiti i trenta milioni.

Sevda sente un contadino parlare di coltivazioni clandestine nei campi degli Yaman e lo riferisce a Zuleyha. Fikret informa Fekeli della situazione di Mujgan, che poi si reca all’hotel, perdona Mujgan e la fa tornare a casa insieme a Behice. Nel frattempo, Mujgan scopre che Umit e Fikret sono amici d’infanzia.

Mujgan va a casa di Zuleyha per discutere dell’eredità di Yilmaz, ma scopre che il denaro sembra essere scomparso. Le accuse volano e Zuleyha la caccia indignata. Demir scopre che Umit cerca un appartamento e le offre una villa di sua proprietà.

Fekeli scopre che Fikret ha distrutto la lapide di Adnan Yaman ma non comprende il motivo di tale gesto violento. Nel frattempo, Gulten si prepara a sposare Cetin in una cerimonia organizzata da Zuleyha per onorare una tradizione istituita da Hunkar Yaman.

Durante la festa, Cetin e Gulten si sposano, ma Rasit non si presenta, abbandonando Fadik. Demir inizia a fidarsi di Zuleyha e vede in lei le capacità di portare avanti i valori della madre. Nel frattempo, Behice incarica Nimet di scoprire chi ha preso i soldi di Yilmaz poco prima della sua morte. Fekeli interviene per allontanare Nazire dalla villa e mandarla a vivere in un modesto appartamento dopo un litigio con Behice.

Mujgan affronta Umit per essere stata incaricata del programma di vaccinazione, che richiederebbe di viaggiare di villaggio in villaggio. Fikret deve spiegare a Fekeli il motivo per cui ha distrutto la lapide di Adnan Yaman. Mujgan, venuta a sapere dell’espulsione di Behice da casa, si sfoga con lei per le difficoltà che ha affrontato nella vita, incluso il rifiuto di sua madre di accoglierla negli Stati Uniti. Nel frattempo, Zuleyha trova una lettera misteriosa scritta da Adnan, il padre di Demir, che accusa una donna di mentire sulla paternità di un figlio.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.