Anticipazioni settimana Terra Amara dal 17 al 23 Settembre 2023

58

Terra Amara (Bir Zamanlar Cukurova) è una soap opera turca, in onda nel pomeridiano della rete Canale 5 nella fascia oraria dalle ore 14:10 alle 14:45 circa.

La serie è suddivisa in 141 episodi, ed è prodotta da Tims & B Productions e, in Turchia, è andata in onda sul canale ATV.

Anticipazioni settimanali

Zuleyha accetta di tornare a casa con Demir per non allontanarsi dai figli, ma è devastata dal dolore. Sevda la conforta. Il mattino seguente, Yilmaz si reca alla villa di Demir dopo aver cercato invano il perdono di suo padre Fekeli.

Le lettere inviate da Yilmaz toccano le anime di tutti i destinatari, compreso Fekeli, Mujgan e persino il nemico giurato Demir. Demir decide finalmente di ascoltare la sua coscienza e di lasciare andare Zuleyha, consentendo il divorzio. La coppia potrà ricongiungersi, con la condizione che la piccola Leyla rimanga alla villa mentre Adnan vada con Zuleyha. Yilmaz e Mujgan divorzieranno anche, e si dovrà decidere chi si occuperà di Kerem Ali.

Yilmaz e Zuleyha sognano di vivere in una bellissima villa, mentre Adnan rimarrà con Zuleyha in attesa del divorzio. Leyla resterà con Demir, e Kerem Ali con Mujgan. Tuttavia, un incidente d’auto tragico coinvolge Yilmaz mentre cerca di raggiungere suo figlio, cambiando tutto.

Demir e Zuleyha assistono all’incidente di Yilmaz e lo salvano, portandolo in ospedale in condizioni critiche. Nel frattempo, Fikret continua a indagare su Yilmaz e cerca alleanze per il suo piano segreto. Saniye mostra apertamente la sua insofferenza per Sevda, e Gaffur considera un trasferimento in Germania a causa della situazione alla villa.

Yilmaz lotta tra la vita e la morte, e tutti i suoi cari si affrettano al suo capezzale. Miracolosamente, si sveglia e chiede di vedere i suoi figli. Mujgan e Zuleyha si riconciliano per il bene di Adnan e Kerem Ali. La notizia che Demir ha salvato Yilmaz lo fa guadagnare rispetto e stima.

Fekeli annuncia che Demir sarà come un figlio per lui, mettendo fine alla lunga faida tra le due famiglie. Gaffur decide di trasferirsi in Germania, mentre Zuleyha veglia su Yilmaz, che muore confessando il suo amore eterno.

Zuleyha, Mujgan e Fekeli si congedano da Yilmaz prima del funerale. Behice si infortuna e non può partecipare al funerale, scatenando pettegolezzi. Demir viene considerato come un figlio da Fekeli, cementando la pace tra le famiglie.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.