Anticipazioni settimana Terra Amara dal 10 al 16 Settembre 2023

192

Terra Amara (Bir Zamanlar Cukurova) è una soap opera turca, in onda nel pomeridiano della rete Canale 5 nella fascia oraria dalle ore 14:10 alle 14:45 circa.

La serie è suddivisa in 141 episodi, ed è prodotta da Tims & B Productions e, in Turchia, è andata in onda sul canale ATV.

Anticipazioni settimanali

Mujgan ammette di aver finto una gravidanza per costringere Yilmaz a rimanere con lei, causando la rabbia di Yilmaz e Fekeli. Yilmaz la obbliga a confessare davanti a tutti nella villa degli Yaman, dimostrando l’amore ancora vivo tra lui e Zuleyha. Mujgan è respinta da Fekeli e costretta a lasciare la tenuta.

Yilmaz pianifica di fuggire con Kerem Ali, il figlio di Mujgan, mentre Fekeli ospita Mujgan e Behice a Cukurova, lontano da Yilmaz. Fikret e Fekeli rimproverano l’infermiera Neriman per diffamare Fikret e Mujgan. Nel frattempo, Zuleyha confessa a Demir il suo amore per Yilmaz, ma la reazione di Demir lascia tutti sorpresi.

Yilmaz convince Zuleyha a fuggire con lui, nonostante le parole di comprensione di Demir. Rasit regala un anello a Fadik, ma viene licenziato per un malinteso. Mujgan è disperata perché non può vedere suo figlio, Kerem Ali, e cerca l’aiuto di Zuleyha. Tuttavia, Kerem Ali e Mujgan cadono in un fiume in piena.

Zuleyha salva Kerem Ali e Mujgan, ma scopre che Demir ha fatto pedinare di nuovo Zuleyha, nonostante le sue promesse. Yilmaz minaccia Mujgan per mettere a rischio la vita di Kerem Ali, ma Zuleyha la difende.

Yilmaz e Fekeli decidono di far tornare Mujgan e Behice alla villa fino al divorzio. Nel frattempo, Fikret scopre che Yilmaz ha venduto le sue proprietà a Hunkar Yaman.

Saniye si ribella all’autorità di Sevda e scopre che suo marito Gaffur ha ricevuto l’autorizzazione per emigrare in Germania. Fekeli accetta il divorzio tra Yilmaz e Mujgan, ma con condizioni riguardanti la residenza di Mujgan e Kerem Ali.

Mujgan pianifica una fuga con il figlio, mentre Yilmaz e Zuleyha preparano la loro fuga durante la cerimonia di celebrazione della morte di Hunkar. Utilizzando un sonnifero, Zuleyha fa addormentare tutti e fugge con i bambini.

Tuttavia, vengono fermati dalla polizia, e Demir recupera i suoi figli. Alla stazione di polizia, Yilmaz incontra Fekeli, che lo respinge per aver portato via Kerem Ali senza permesso.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.