Anticipazioni puntate Una Vita: Ursula Dicenta verrà rinchiusa in manicomio

4364

Un nuovo colpo di scena e resa di conti è in arrivo nelle prossime puntate italiane della soap opera spagnola Una Vita Acacias 38, la telenovela creata dall’autrice Aurora Guerra che da anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

Dopo tante cattiverie, morti, minacce e sofferenza, finalmente la cattiva Ursula Dicenta pagherà le sue malefatte. Breve uscita di scena per la malvagia Ursula Dicenta, che dopo aver rapito il piccolo Moises frutto dell’amore tra la figlia Blanca e il giovane Diego Alday, finalmente il suo piano verrà scoperto e lei la pagherà.

I fratelli Alday e la giovane Blanca, con l’appoggio della domestica Carmen, tenteranno tutte le strade al fine di far cadere Ursula Dicenta nel baratro. I quattro faranno impazzire Ursula, sopratutto quanto quest’ultima reclamerà il nipote Moises. Blanca, Diego e Samuel faranno presente alla donna che la figlia ha messo al mondo una bambina e no un bambino.

Inoltre i fratelli Alday rintracceranno il signor Koval, ovvero il padre di Ursula. La donna ritrovatasi dinanzi al padre, l’uomo che la ripudiò quando lei rimase incinta dopo una violenza, assumerà un atteggiamento spaventato e, oltre ad implorarlo di avere pietà di lei, continuerà a ribadire che Moises è suo figlio.

Il signor Koval eserciterà il suo potere di tutore legale della figlia Ursula Dicenta e dinanzi al quartiere farà si che la donna indossi una camicia di forza e venga trasportata in una clinica psichiatrica. Ursula Dicenta verrà considerata una donna pazza.

 

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.