Anticipazioni puntate Una Vita: Ramon Palacios spara a Felipe per errore

8537

Nuovi colpi di scena sono in arrivo nelle prossime puntate italiane della soap opera spagnola Una Vita Acacias 38, la telenovela creata dall’autrice Aurora Guerra che da anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

Come anticipato nel post precedente, nelle prossime puntate un personaggio amatissimo verrà a mancare: Trini Palacios deciderà di abbandonare il cast della soap ed ovviamente uscirà di scena morendo. Rimasto solo con una bambina da crescere, Ramon Palacios non riuscirà proprio a superare il lutto della perdita di sua moglie, l’unica donna che lui abbia veramente amato tantissimo.

Preso dalla disperazione, Ramon tenterà di togliersi la vita sparandosi un colpo di pistola al capo ma ecco che in suo soccorso e sopratutto per depistarlo dalla scelta azzardata, giunge Felipe. Felipe tenta invano di depistare Ramon Palacios dall’intenzione di togliersi la vita, ma purtroppo l’avvocato avrà la peggio.

Nel corso di una colluttazione tra i due uomini, al fine di togliere la pistola dalle mani di Ramon, ecco che una pallottola, partita accidentalmente, colpisce l’avvocato nel basso ventre. Immediati saranno i soccorsi dal parte del portinaio Servante nei confronti dell’avvocato, dopo aver udito lo sparo. Felipe si salverà? Non resta che attendere le prossime anticipazioni.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.